Passa ai contenuti principali

Qualcosa è cambiato in me ed intorno a me!


Oggi non mi sento bene... qualcosa è cambiato, sento l'odore che qualcosa è cambiato.
Scavo dentro la mia mente è provo una sensazione strana, tempo scorre inesorabile e preannuncia qualcosa di nuovo... di inevitabile, ma la mia mente alimenta l'orgoglio facendomi sprofondare nell'ira con deviazioni di autocommiserazione.
Scavo dentro al mio cuore che saggiamente mi suggerisce di tamponare la mia mente inondandola di amore verso la persona che mi ha dato tanto nella vita, ma non è facile, ... ieri sera è stata dura, mi sto leccando le ferite ed il mio cuore sanguina..., ma il mio cuore è più saggio della mia mente... anche in momenti di difficoltà come questo, ne sono consapevole.
Quando un sentimento viene scalfito, usando una metafora, succede come quando il cuore viene ferito inizia a sanguinare e purtroppo non si può medicare o fasciare, allora provo ad ascoltarlo, ed il cuore mi sussurra come un'eroe di non preoccuparmi... guarirà...
Credo nelle emozioni positive e negative, le vivo, le assaporo e le gusto sino all'ultima goccia, in questo momento sono sotto una forte emozione e cerco di non farmi dominare dalla mente la quale mi suggerisce la cosa più semplice..."molla tutto", ho ancora il cuore, si... con il passare del tempo si è irrigidito un po..., ma è sempre un buon cuore che a fronte di una "piccola" sofferenza da superare mi suggerisce di affrontare la situazione ma di farlo con AMORE, altrimenti tutti i mie sforzi saranno inutili.

Daniele T.

PS presto vi aggiornerò.. stay tuned

Commenti

Andrea Cinelli ha detto…
Che cosa saremmo senza un cuore?
Fonte di gioia e di dolore, ma sempre al centro della vita... IL centro della vita... l'Amore... ciò che rende tutto così terribilmente complicato!

Post popolari in questo blog

Visioni analogiche in digitale

Care Anime in questo “testamento” del tempo ci ritroviamo in questo spazio. Vorrei raccontarvi cosa le mie visioni mi suggeriscono: la premessa che sto per fare è doverosa in quanto è “permessa” in parte dai miei trent’anni di esperienza nel campo dell'informatica dove ho visto nascere progetti che partono dalle chat testuali sino all’era dei social network dove viene, in qualche modo, evidenziata l’importanza dell’individuo. Sfogliando il cassetto dei miei ricordi mi vengono in mente i primi geniali tentativi di chat ipertestuali come Iperchat per passare alla prime videochat come CuseeMe (predecessore di Skype), sino agli attuali fenomeni modaioli, che amo definire meteore, come Facebook, Twitter e altri social network, proprio come le storia, i protocolli Internet o la moda si ripetono nel tempo in modo ciclico prendendo forme differenti nello spazio in cui si manifestano. In questo testamento dove cercherò di farvi comprendere qual è la mia visione in materia del mezzo d

Android: segno di sblocco

Oggi ho avuto uno duro scontro con un samsung galaxy s plus bloccato, nel senso che il possessore aveva dimenticato la combinazione numerica di sblocco (non della sim) ma del telefono. Con molta calma e pazienza inizio a "surfare" in google alla ricerca di una soluzione veloce, cercando mi vengono proposti risultati/pagine dove sono presenti procedure per fare l'hard reset del telefono, ma seguendole alcune mi trovo ad una schermata dello smartphone dove trovo scritto: " Ramdump mode/cause:force upload".    Una volta visualizzato visualizzata la scritta " Ramdump mode/cause:force upload"  nel telefono,  non posso fare nulla e sopratutto per spegnerlo devo togliere via le pile dal telefono. Allora affino la ricerca con l'errore di cui sopra "RUMDUMP ecc..." solo dopo poche decine di risultati riesco a trovare la procedura giusta, ovvio che sono consapevole che una volta intrapresa la strada del hard reset il telefono sarà come nuovo,

Boomerang che perdi... significato che trovi

Territorio pianeggiante, erba alta quanto basta per nascondere le cose... Lancio con sicurezza il mio boomerag , guardo dove cade... e solo per un' attimo distolgo l'attenzione girandomi per parlare con una persona, re_direziono il mio sguardo verso il punto dove penso sia caduto ma..., guardando la morfologia del terreno uniforme, ...una strana sensazione mi pervade facendomi temere di aver perso il mio boomerg. Essendo io stato distratto e consapevole di aver perso il mio oggetto made in australia, procedo verso il mio presunto punto di riferimento con l' obiettivo di trovare l'oggetto lanciato. Nel bel mentre della ricerca, durata circa un'ora, focalizzo i mie pensieri su tre parole chiavi " obiettivo " , " distrazione " e " punto di riferimento ". Il mio obiettivo personale era il boomerag ed il mio punto di riferimento era il presunto luogo dove era caduto e momentaneamente perso a causa della mia poca attenzione.