lunedì, febbraio 26, 2007

Tutti a pesca!

Sin da piccolo sono stato appassionato di pesca, insieme a mio padre passavo meravigliose giornate al mare o sui laghi, poi con gli anni la passione si è trasformata in piccoli momenti da dedicare a questo hobby.
Ma come tutti gli anni non mi lascio mai sfuggire l'apertura della stagione di pesca alla trota nei torrenti, infatti ieri domenica 25 febbraio, insieme ad un gruppo di amici con la stessa passione, ci siamo recati sul fiume potenza e nello specifico nel tratto tra le piccole cittadine di Casteraimondo e San Severino Marche.
Giornata mite a tratti soleggiata, per quanto mi rigurda le catture non sono state molte, sono riuscito a beccarne solo una, la trota era una fario e misurava circa 30 cm, poi nel pomeriggio abbiamo fatto un'altro tratto, ci siamo spostati a Fiuminata, lì ne ho catturate altre quattro ma tutte sotto misura consentita e le ho rimesse in acqua.
Spendida giornata, all'insegna di una sana passeggiata lungo le rive di un fiume circondato da una splendidata natura fatta di verde e montagne, cercando posti adatti per beccare una bella trota...

Nessun commento: